Superbonus 110%: le richieste sono tante, ma gli incarichi pochi

Requadro ECONOMIA

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web.

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito.

Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. (Requadro)

Ne parlano anche altre fonti

Detrazione fino a dicembre 2023 per gli IACP. Niente prorga per le vllette singole (La Repubblica)

Oggi, con una delegazione di colleghi @Mov5Stelle abbiam… - EctenergyLtd : lavoripubblici:Superbonus 110%: il procedimento tecnico, amministrativo e fiscale Oggi la nostra Donatella Salamita… - LorellaMaffei : RT @gspazianitesta: 'Il superbonus 110% non è partito', dice @VanniaGava, sottosegretario al @MiTE_IT nel talk sulla transizione ecologica… - Superbonus 110%, bocciata la proroga e l’estensione a professionisti e imprese (Di lunedì 10 maggio 2021) Il Superbonus 110% non verrà prorogato al 2023. (Zazoom Blog)

In particolare, con l'art 3 si va a modificare l'art 119 del DL n 34/2020 con proroghe per il superbonus fino al 2023 per IACP, condomini e persone fisiche. Il nuovo comma specifica soltanto che la norma si applica alle persone fisiche per le quali restano invariati i requisiti che prima si applicavano anche ai condomini. (Fiscoetasse)

Per gli interventi effettuati su un edificio costituito in condominio, in cui sono presenti più proprietari, i costi delle fatture da essa emesse gravano sul condominio. pubblicata oggi 10 maggio, l'Agenzia delle entrate fornisce chiarimenti in merito alla fruibilità del Superbonus 110% da parte di un ente gestore del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica. (CASA&CLIMA.com)

«Con la cessione del credito d'imposta agli istituti finanziari daremmo una spinta fondamentale alle nostre aziende di tutti i settori». Una legge di Bilancio oculata, a questo punto, è una conditio sine qua non per evitare bocciature (ilGiornale.it)

Le previgenti scadenze erano rispettivamente al 31 dicembre 2022 e al 30 giugno 2023;. Confermata invece l'attuale scadenza al 31 dicembre 2022 (qualora al 30 giugno 2022 venga raggiunto almeno il 60% di avanzamento dello stato dei lavori), per gli interventi realizzati dalle persone fisiche su edifici composti da due a quattro unità immobiliari distintamente accatastate, anche se posseduti da un unico proprietario o in comproprietà da più persone fisiche (Nextville.it)