Taranto, la festa in un pub finisce in sparatoria, 10 feriti non gravi

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La lite sarebbe scaturita per futili motivi, forse legata allo spaccio di droga, e poi degenerata nella sparatoria intorno alle 2 della notte scorsa

I ragazzi ricoverati Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118.

Intanto tre dei dieci giovani feriti (quattro ragazze e sei ragazzi), sono stati dimessi dall'ospedale Santissima Annunziata.

Alcuni dei feriti sarebbero stati sottoposti a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sul posto sono stati rinvenuti 6 bossoli di cartuccia calibro 9 e 2 ogive. I poliziotti lo hanno trovato a poca distanza dalla sua abitazione a Taranto. (Lo Jonio)

Sparatoria a San Vito: sanzioni al titolare della discoteca. Dalle immagini di videosorveglianza 200 persone prive di dispositivi di protezione individuale. (Cosmopolismedia)

Sono state così effettuate due perquisizioni presso la abitazioni dei genitori e della compagna. Il successivo e tempestivo intervento della Squadra Mobile ha consentito di ricostruire la dinamica della vicenda. (Corriere di Taranto)

Sono state effettuate anche delle perquisizioni presso le abitazioni dei genitori e della compagna del Sabiello. Maurizio Carbone e dal pm di turno Enrico Bruschi della Procura di Taranto (CORRIERE DEL GIORNO)

Nelle prossime ore sarà interrogato dal giudice delle indagini preliminari nell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo. Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. (TarantoBuonaSera.it)

Intanto per violazioni delle norme anti-Covid arrivano multe ed è stata disposta la chiusura per cinque giorni dell’attività del bar. E’ una delle ipotesi al vaglio degli investigatori chiamati a fare piena luce sul gravissimo episodio che si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì. (TarantoBuonaSera.it)