Taranto, festa al pub finisce in sparatoria. Nel locale 300 persone: 10 feriti

Telebari INTERNO

Sul posto sono intervenute pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante.

Una persona sarebbe stata fermata dalla Polizia

Nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118.

Dieci giovani sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel discopub Yachting club di San Vito, a Taranto: a quanto si apprende, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone. (Telebari)

Su altri giornali

Il successivo e tempestivo intervento della Squadra Mobile ha consentito di ricostruire la dinamica della vicenda. È stato così possibile rilevare una accentuata somiglianza tra l’autore della sparatoria e un pregiudicato noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio residente al rione Tamburi di Taranto (Corriere di Taranto)

Sparatoria a San Vito: sanzioni al titolare della discoteca. Continua il lavoro della Questura di Taranto per fare chiarezza e meglio delineare i contorni della sparatoria avvenuta l’altra notte in un noto stabilimento balneare a San Vito di cui si è reso responsabile un pregiudicato 37enne del Quartiere Tamburi, sottoposto a fermo di indiziato di delitto dalla Squadra Mobile. (Cosmopolismedia)

Le altre incolpevoli persone ferite dai colpi di pistola vaganti, quattro ragazze e sei ragazzi tra i 18 e i 28 anni sono state soccorse dalle ambulanze accorse sul posto insieme alle pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Taranto (CORRIERE DEL GIORNO)

Alcuni dei feriti sarebbero stati sottoposti a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. La lite sarebbe scaturita per futili motivi, forse legata allo spaccio di droga, e poi degenerata nella sparatoria intorno alle 2 della notte scorsa (Corriere del Mezzogiorno)

E’ una delle ipotesi al vaglio degli investigatori chiamati a fare piena luce sul gravissimo episodio che si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì. Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio (TarantoBuonaSera.it)

Nel racconto di Gianluca Piotti, gestore dello Yachting Club, "c'è stata una rissa e uno scambio di pugni. Nella sparatoria e nel trambusto che ne è seguito, si sono ritrovati anche ragazzi di Grottaglie e universitari. (AGI - Agenzia Italia)