Lutto nell'Arma dell'Umbria, addio al luogotenente Leonardo Ferrante

Lutto nell'Arma dell'Umbria, addio al luogotenente Leonardo Ferrante
PerugiaToday INTERNO

Lo saluteremo lunedì alle ore 10 presso la Chiesa di San Pietro, dove si terranno i funerali nel rispetto della normativa anti Covid"

Tutta l’Arma dell'Umbria e in particolare di Terni è oggi commossa alla notizia della scomparsa di un collega, fratello ed amico che è stato un Carabiniere, oltre che un uomo, esemplare per tutti.

Quasi tutta la sua carriera è trascorsa in Umbri, in particolare a Terni, dove è diventato punto di riferimento per molti guadagnandosi la stima dei colleghi, magistrati e professionisti che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Si registrano purtroppo altri 5 decessi con Covid-19, relativi ai territori di Cannara, Foligno, Gubbio, Norcia e Perugia, per un totale che sale a 1.357. (umbriaON)

Un Pd dunque spaccato, all'opposizione nei maggiori comuni dell'Umbria, chiamato però a risalire in fretta. Questi gli sconfitti (al congresso) non si sentono sconfitti, perchè secondo loro non ha vinto nessuno nelle urne "magre" del Pd. (PerugiaToday)

Di questi, 30 (+7) nelle scuole d’infanzia, 15 (+4) nelle elementari, 18 (+11) nelle medie e 8 nelle superiori. Alle 20,25 di ieri, secondo quanto riportato nel sito del Ministero, erano 292.935 le dosi somministrate, l’88,2% di quelle consegnate (331. (Corriere dell'Umbria)

Coronavirus in Umbria, la mappa al 1 maggio: tutti i dati comune per comune

Sono 312.635 (+5.486 rispetto a ieri) le dosi di vaccini anti-Covid somministrate nella Regione Umbria secondo i dati della dashboard istituzionale aggiornata alle ore 8.00 di oggi (domenica 2 maggio). (PerugiaToday)

L'ultimo Congresso è stato un vero e proprio fallimento, che ha visto al voto meno della metà degli aventi diritto per l'elezione del candidato unico Tommaso Bori. Una debacle storica per il Partito democratico, che ha spinto 21 presidenti di circolo a firmare una lettera di fuoco inviata poi dall'ex candidato Francesco De Rebotti. (ilGiornale.it)

Nel bollettino odierno - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.23 - si registra comunque un calo degli attualmente positivi, che ora sono 2.881 (-112). Nei 'Covid Hospital' umbri scendono a 193 (-10) il totale dei pazienti ricoverati e a 28 (-6) il numero di quelli in terapia intensiva. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr