Ostigard-Napoli, ecco quando si chiude secondo ADL: l'annuncio di Bargiggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ostigard e Osimhen. Ostigard-Napoli, le ultime. Ecco le ultime su Ostigard-Napoli, con le parole ai microfoni di “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato:. L'operazione Ostigard è ben avviata: l'affare è in chiusura?

Calciomercato Napoli - L'affare Ostigard è forse quello più imminente, in casa SSC Napoli.

Il difensore del Brighton, che ha giocato in prestito al Genoa, andrebbe a riempire la casella del quarto difensore, dopo l'uscita di Tuanzebe per fine prestito. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus. (Tutto Napoli)

ontinua la trattativa tra Napoli e Brighton per Ostigard, la forbice tra domanda e offerta si sta riducendo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, la trattativa tra il Napoli e il Brighton per Leo Ostigard continua: "Prosegue la trattativa del Napoli per Ostigard: il difensore del Brighton è l'obiettivo individuato dal club di De Laurentiis per rinforzare la difesa di Spalletti. (Napoli Magazine)

icina la chiusura delle trattative per Ostigard e Deulofeu, sono in stato avanzato. (Napoli Magazine)

Due trattative condotte da Giuntoli sono ormai allo snodo cruciale ed a breve sono attesi aggiornamenti importanti. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Ma le aziende non nascono per fare questo: hanno bisogno di un supporto. Che ha modo di crescere completando direttamente nel mercato del lavoro la preparazione tecnica avviata al CFP. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Lo riporta Gianluca Di Marzio Il Brighton è pronto a accettarla. (Calcio News 24)