C’è grande voglia di Toro, ma non di Cairo: applausi e cori pro Belotti e Juric e contro il presidente

Torino Granata SPORT

In Coppa Italia con la Cremonese e nella prima di campionato con l’Atalanta a causa di un mercato allora ancora molto deficitario pochi tifosi si erano recati a vedere la partita.

Confidano quindi in Juric per rivedere una squadra che lotti sempre e riesca a regalarsi e regalare loro qualche soddisfazione

Il “Gallo” ha assistito alla partita da un box vicino alla Curva Maratona a causa dell’infortunio al perone e i tifosi vedendolo gli hanno dedicato più cori. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Juric 7 - La grinta non manca, sul carattere dell’ex Verona non ci sono mai stati dubbi. (Dal 62’ Buongiorno 6,5 - Si mette a disposizione della squadra e prova spesso ad affondare quando i suoi ripartono in contropiede). (Torino Granata)

Jacobelli è un giornalista ed è In ballo tra Toro e Fiorentina, l'abbiano scritto anche noi perfhé era vero. (Torino Granata)

Devo dire che sono un po' deluso da Pjaca, mi aspettavo di più, anche se in tutta franchezza l'ho visto poche volte. (Toro News)

Toro a quota 3 punti in classifica, a +2 sulla Juventus Un punteggio, 4 a 0, che in casa non si vedeva da oltre 26 anni. (Tuttosport)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 3ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Torino Salernitana. Le pagelle dei protagonisti del match tra Torino e Salernitana, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

Manca Belotti, ma il paraguaiano sicuramente non lo farà rimpiangere". 7,5 il voto nelle pagelle targate Tmw: "Fa ammattire Gyomber, svaria su tutto il fronte d’attacco e segna il gol che apre le danze. (Torino Granata)