C’è grande voglia di Toro, ma non di Cairo: applausi e cori pro Belotti e Juric e contro il presidente

C’è grande voglia di Toro, ma non di Cairo: applausi e cori pro Belotti e Juric e contro il presidente
Torino Granata SPORT

In Coppa Italia con la Cremonese e nella prima di campionato con l’Atalanta a causa di un mercato allora ancora molto deficitario pochi tifosi si erano recati a vedere la partita.

Confidano quindi in Juric per rivedere una squadra che lotti sempre e riesca a regalarsi e regalare loro qualche soddisfazione

Il “Gallo” ha assistito alla partita da un box vicino alla Curva Maratona a causa dell’infortunio al perone e i tifosi vedendolo gli hanno dedicato più cori. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 3ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Torino Salernitana. Le pagelle dei protagonisti del match tra Torino e Salernitana, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

Tra gli episodi dubbi un gol annullato ad Ansaldi per fuorigioco sullo 0-0 e qualche intervento di troppo di Gyomber. Giusto annullare il gol di Ansaldi al 34’: il fuorigioco è millimetrico ma c’è. (Toro News)

Soddisfatto della prova di ieri sera all'Olimpico, ancorché non del risultato, Alessio Dionisi, tecnico del. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Torino-Salernitana 4-0, le pagelle: Sanabria lotta e segna, Bremer domina. Castori è già in bilico

Chi allo stadio ha riassaporato la normalità, potendo tornare sugli spalti, ha mostrato come non servissero chissà che fuochi d’artificio per acquisire un minimo di credito. C’è una squadra al momento orfana di Belotti ma della quale si devono ancora scoprire tutte le potenzialità (Toro.it)

(Dal 62’ Buongiorno 6,5 - Si mette a disposizione della squadra e prova spesso ad affondare quando i suoi ripartono in contropiede). Sanabria 7,5 - Fa ammattire Gyomber, svaria su tutto il fronte d’attacco e segna il gol che apre le danze. (Torino Granata)

Castori è già in bilico. vedi letture. Torino - Salernitana 4-0. Marcatori: 45' Sanabria (T), 66' Bremer (T), 87' Pobega (T), 91' Lukic (T). TORINO. Milinkovic-Savic 5,5 - Non subisce moltissimi tiri verso lo specchio della porta, ma deve acquisire maggiore sicurezza soprattutto in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr