Bartoletti: “Il Milan poteva avere quattro punti in più in Champions”

Pianeta Milan SPORT

Il giornalista Marino Bartoletti ha parlato del cammino in Champions League del Milan.

Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Vedere il Milan in fondo alla classifica con un punto fa un po' di malinconia.

Segui con noi il live di Atlético Madrid-Milan di Champions League

C'è malinconia, ma anche tanti rimpianti. Il giornalista Marino Bartoletti ha parlato del cammino in Champions League del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Julio Cesar su Tatarusanu: "Gli errori capitano, l'importante è avere credito quando arrivano". L'Atletico dovrà fare la partita e lascerà tanti spazi al Milan: la squadra rossonera dovrà avere pazienza, chiudere bene gli spazi, perché quando l'Atletico proverà a segnare dovrà approfittarne e cercare di segnare". (TUTTO mercato WEB)

Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare. Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, parla a Sky delle chance qualificazione dei rossoneri agli ottavi di finale di Champions League: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci. (Calciomercato.com)

L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. Questo momento Pioli se l'è meritato. (Calciomercato.com)

Ha messo in difficoltà l'Atletico Madrid nel riuscire a trovare ritmo e intensità. Contro il Porto abbiamo visto ciò che mancava e si vede che hanno lavorato. (Milan News)

Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare. Costacurta: "Il Milan deve solo vincere e non pensare agli intrecci. (TUTTO mercato WEB)

Una partita come quella di oggi porta ancora più fiducia. Il talent di 'Prime Video' Julio Cesar ha così commentato la vittoria del Milan sul campo dell'Atletico Madrid, una gara decisa dal gol realizzato nel finale da Junior Messias: "Un bellissimo gol, tutta la giocata è stata perfetta e il Milan si è meritato il risultato di questa sera. (Milan News)