Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Dall'altra parte il Napoli ha un'occasione unica per tornare al quarto posto e garantirsi un finale di stagione da protagonista.

Con una vittoria a Torino, scavalcherebbe sia Juventus che Atalanta piazzandosi al terzo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Gattuso ha una faccia caravaggesca. La faccia di Pirlo è una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per Napoli. (Tutto Napoli)

Problema fisico alle spalle, invece, per Diego Demme che giocherà in mediana con Fabian Ruiz e Zielinski ai fianchi. NAPOLI - Gattuso dovrebbe effettuare sette cambi rispetto alla squadra scesa in campo contro il Crotone, con tre rientri importanti. (CalcioNapoli24)

Alla fine andrà via dal Napoli a fine stagione, non c'è stato il rinnovo che in passato è stato anche molto vicino". Vi dico che la società partenopea non ha ancora scelto l'allenatore del futuro. (AreaNapoli.it)

Calcio, Serie A: Juventus-Napoli 2-1 finale

Lo svolgimento della partita non è a rischio. 'allarme Covid continua fino all'ultimo ad aleggiare sulla sfida tra Juventus e Napoli, in programma stasera (18:45) all'Allianz Stadium di Torino. (la Repubblica)

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri (Tutto Napoli)

La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione Torino, 7 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr