Coronavirus, motomondiale: morto Gresini, vinse due volte titolo 125

LaPresse SALUTE

L’uomo, che era stato inizialmente ricoverato a Imola il 27 dicembre scorso prima di esser trasferito all’ospedale Maggiore di Bologna, era responsabile dell’omonimo team che gareggiava nella classe MotoGp

Torino, 22 feb.

E’ morto a 60 anni per complicazioni legate al coronavirus Fausto Gresini, ex pilota due volte campione del mondo nella classe 125.

(LaPresse) – Lutto nel motomondiale.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Altri due ragazzini colpiti da coronavirus a Monterosi, dove tutte le scuole sono chiuse e il totale dei contagiati sale a 47 su una popolazione di circa 4.600 persone. A Fabrica di Roma, sanificazione e quarantena per due classi della scuola dell’infanzia dopo che un bimbo di 3 anni è risultato positivo. (Il Messaggero)

Crescono anche i nuovi positivi in territorio estense, 124 i nuovi contagi, ieri erano 74. -AGGIORNAMENTO DOMENICA 21 FEBBRAIO- Covid-19: a Ferrara 74 nuovi positivi, di cui 21 con sintomi. (Telestense)

22/02/2021 Contagi in aumento Anche in Valle Sabbia nell’ultima settimana si registra una crescita dei positivi al Covid-19 anche se in percentuale minore rispetto al resto della provincia. 22/02/2021 Uno per tutti, tutti per uno. (Valle Sabbia News)

"Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est è di 166 unità - spiegano dall'azienda sanitaria - di cui 86 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 530 tamponi. I casi comune per comune. (ArezzoNotizie)

Nelle ultime ventiquattro ore, in base ai dati Asp, sono due i nuovi casi, a fronte di diciannove guariti. L’unico decesso è quello di un positivo al Covid di Caltanissetta (quotidianodigela.it)

Nel dettaglio, sono 29 i nuovi casi positivi al molecolare e 31 quelli all’antigenico. Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13 (TrentoToday)