LIVE TMW - Atletico, Simeone: "A San Siro sofferto il pressing. Polemiche arbitrali? Niente di nuovo"

TUTTO mercato WEB SALUTE

"Tutte le partite saranno importanti, domani la affronteremo con il solito impegno"

"Abbiamo giocato tante partite di questo tipo, domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions.

"Abbiamo un gruppo molto importante, De Paul sta bene, Lemar viene da un infortunio ma ha giocato bene l'altro giorno.

Hai affrontato in passato partite così importanti.

live Atletico, Simeone: "A San Siro sofferto il pressing. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)