Referendum, seggi al lavoro per separare Venezia da Mestre

Il Gazzettino INTERNO

Referendum, seggi al lavoro per separare Venezia da Mestre. 1 di 23

(Il Gazzettino)

Su altre testate

Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. C'è un'altra donna forse complementare oppure subalterna alla figura di Anastasia Kylemnyk. (Il Messaggero)

Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. La giovane conosce e frequenta Princi da diversi anni e con la coppia Sacchi-Kylemnyk ha trascorso anche una settimana di vacanza, quest'estate, nelle montagne del Veneto. (Il Mattino)

E intende farlo oggi quando di fronte a lui siederanno il gip Costantino De Robbio e la pm Nadia Plastina. Domani, invece, sarà il turno di Anastasia, ascoltata anche lei dal gip De Robbio. (Il Messaggero)

Cameriera in un bar all'Appio Latino fino a qualche tempo fa prima che il locale chiudesse per ristrutturazione. Non è chiaro chi abbia visto e cosa abbia fatto il 24 pomeriggio dopo essersi fatto lasciare dalla fidanzata Giorgia nei pressi del bar Propaganda vicino al Colosseo. (Il Gazzettino)

Colosseo allagato (Il Messaggero)

Da parte sua, Tina, la madre di Luca, spiega che «Anastasia per me era come una figlia. In particolare sulla 25enne ucraina i pm scrivono che è «recente il suo inserimento nel mondo dei traffici criminosi come corriere». (Il Mattino)