La Gazzetta sul mercato: "Origi fedele al Milan. No al Villarreal"

Milan News SPORT

La rose infatti titola: "Origi fedele al Milan.

Origi però avrebbe deciso di tener fede alla parola data al Milan

Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4.

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport l'attaccante belga Divock Origi sarebbe ormai deciso a vestire la casacca rossonera nella prossima stagione, non ascoltando le ultime lusinghe che gli sono arrivate dalla Spagna (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'infortunio di Ibrahimovic e la consapevolezza degli ormai prossimi 36 anni di Giroud mette una certa pressione al Milan. A caccia, nella prossima sessione di mercato, di un centravanti di ruolo, possibilmente da considerare nuovo titolare e a cui affidare la potenza di fuoco che Pioli ha saputo mettere in mostra nell'anno dello scudetto. (Fantacalcio ®)

Divock Origi (Photo via GettyImages). In ogni caso quest’offerta ha scombussolato il trasferimento del giocatore al Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport Divock Origi, ormai promesso sposo dei rossoneri, è stato cercato anche dal Villarreal (Spazio Milan)

L'accordo era stato già raggiunto dalle due parti e nei prossimi giorni arriverà anche la firma e in seguito l'annuncio ufficiale da parte del club rossonero. Calciomercato, Origi al Milan: le cifre. L'accordo sarà triennale con opzione per il quarto anno, con uno stipendio da 3,5 milioni. (Fantacalcio ®)

Stefano Pioli si gode i giorni dopo la vittoria dello Scudetto con il suo Milan. Sul calo di Brahim Diaz. “Molti dimenticato che è ancora giovane e che è stata la sua prima esperienza da titolare in una grande squadra (Calcio In Pillole)

Il ventisettenne attaccante belga lascia il Liverpool per vestire la maglia del Milan: contratto di quattro anni a circa 4 milioni di euro netti ( bonus compresi) a stagione. ORIGI MA NON SOLO - Una lunga rincorsa iniziata a marzo è arrivata al traguardo finale: il primo colpo rossonero sul mercato risponde a Divock Origi. (Yahoo Eurosport IT)

L'attaccante belga, infatti, lascerà il Liverpool al termine della stagione (con la finale di Champions League contro il Real Madrid da giocare il 28 maggio in diretta su Sky Sport ) e poi inizierà la nuova avventura. (Sky Sport)