Milan, offerta al rialzo del Villarreal per Origi, ma il belga ha scelto i rossoneri

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, offerta al rialzo del Villarreal per Origi, ma il belga ha scelto i rossoneri. vedi letture. Divock Origi è sempre più vicino al Milan e come riportato da La Gazzetta dello Sport a nulla è valso il tentativo del Villarreal di inserirsi nella trattativa.

Il club spagnolo ha infatti contattato l'attaccante mettendo sul piatto un'offerta al rialzo: un quadriennale da 4,5 milioni netti, superiore ai 4 milioni annui messi sul piatto dei vertici milanisti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIORITÀ ESTERNO DESTRO - Oltre i tre colpi oramai conclusi che vi abbiamo raccontato prima, il Milan vuole regalare un esterno destro offensivo di qualità al tecnico Pioli Il ventisettenne attaccante belga lascia il Liverpool per vestire la maglia del Milan: contratto di quattro anni a circa 4 milioni di euro netti ( bonus compresi) a stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Sulla medaglia rubata. “Non me l’hanno ancora ridata, ma l’hanno conservata a Casa Milan”. Le dichiarazioni di Stefano Pioli, al portale spagnolo 'As' sulla stagione del Milan culminata con la vittoria dello Scudetto. (Calcio In Pillole)

Chi sarà l'attaccante titolare del Milan nella prossima stagione? A caccia, nella prossima sessione di mercato, di un centravanti di ruolo, possibilmente da considerare nuovo titolare e a cui affidare la potenza di fuoco che Pioli ha saputo mettere in mostra nell'anno dello scudetto. (Fantacalcio ®)

Origi però avrebbe deciso di tener fede alla parola data al Milan Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4. (Milan News)

Ad inserisci c’è il Villareal, fresca semifinalista di Champions, ma il belga sembrerebbe voler mantenere la parola data ai rossoneri. Secondo la rosea i dirigenti rossoneri stanno parlando da mesi con l’entourage del belga di origini keniote. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gli spagnoli hanno avanzato una proposta da 4,5 milioni di euro l’anno, superiore ai 4 milioni dei campioni d’Italia. Divock Origi (Photo via GettyImages). In ogni caso quest’offerta ha scombussolato il trasferimento del giocatore al Milan (Spazio Milan)