Minorenne in codice giallo a Nervi per alcol e droga

OggiNotizie INTERNO

Una tredicenne è stata trasferita al pronto soccorso per indigestione di superalcolici e stupefacenti: stava festeggiando la fine della scuola. (OggiNotizie)

Su altre fonti

I carabinieri della Stazione di Casamassima, in provincia di Bari, hanno arrestato tre uomini - GD., 32 anni, D.D.M., 53, e V.A., 20 - tutti già noti alle forze… (Adnkronos)

Ha solo tredici anni la ragazzina finita in ospedale nella tarda serata di venerdì a causa del consumo di superalcolici e stupefacenti. (Il Nuovo Levante)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); La chiamano la droga degli zombie: perché riduce gli esseri umani in fantasmi devastati psico-fisicamente dagli effetti della potente sostanza stupefacente. (Il Secolo d'Italia)

REGGIO EMILIA . Un’operazione svolta nel pomeriggio di venerdì dagli agenti della squadra Mobile, con… (La Gazzetta di Reggio)

Droga e alcol per la fine della scuola, 13enne ricoverata in ospedale (Primocanale)

Un ragazzo è stato aggredito nella sua abitazione a Casamassima, in provincia di Bari, da tre persone che gli vendevano dosi di cocaina: i tre pretendevano... (Fanpage.it)