Non paga droga, pusher lo lanciano da finestra

Adnkronos INTERNO

Scaraventano un giovane tossicodipendente da una finestra al primo piano causandogli lesioni per una prognosi di 40 giorni. I carabinieri della Stazione di Casamassima, in provincia di Bari, hanno arrestato tre uomini - GD., 32 anni, D.D.M., 53, e V.A., 20 - tutti già noti alle forze… (Adnkronos)

Su altre testate

Droga scovata base di un pusher: l'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Torino. (Il Canavese)

Bari. Pusher lanciano tossicodipendente dalla finestra per un debito di droga. (ilGiornale.it)

Ha solo tredici anni la ragazzina finita in ospedale nella tarda serata di venerdì a causa del consumo di superalcolici e stupefacenti. (Il Nuovo Levante)

Durante i rilievi gli agenti hanno fermato un automobilista che guidava in modo pericoloso: anche lui è risultato con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite. Nei controlli notturni dieci multe per… (Nove da Firenze)

Un ragazzo è stato aggredito nella sua abitazione a Casamassima, in provincia di Bari, da tre persone che gli vendevano dosi di cocaina: i tre pretendevano... (Fanpage.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); La chiamano la droga degli zombie: perché riduce gli esseri umani in fantasmi devastati psico-fisicamente dagli effetti della potente sostanza stupefacente. (Il Secolo d'Italia)