Bari, tossicodipendente non paga: i pusher lo lanciano dalla finestra

Blogo INTERNO

Bari, tossicodipendente non paga: i pusher lo lanciano dalla finestra Di Redazione Blogo.it sabato 9 giugno 2018 Bari: 3 spacciatori sono finiti in manette per aver lanciato dalla finestra un tossicodipendente che non aveva i soldi per pagare la cocaina Tre persone sono state arrestate dai… (Blogo)

Ne parlano anche altri media

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); La chiamano la droga degli zombie: perché riduce gli esseri umani in fantasmi devastati psico-fisicamente dagli effetti della potente sostanza stupefacente. (Il Secolo d'Italia)

Pusher lanciano tossicodipendente dalla finestra per un debito di droga. Oggi tre arresti (ilGiornale.it)

Nei controlli notturni dieci multe per… Si mette alla guida ubriaco e provoca un incidente, denunciato dalla Polizia Municipale. (Nove da Firenze)

Per eludere gli agenti aveva mantenuto la residenza fuori città. (Il Canavese)

Ha solo tredici anni la ragazzina finita in ospedale nella tarda serata di venerdì a causa del consumo di superalcolici e stupefacenti. (Il Nuovo Levante)

Un ragazzo è stato aggredito nella sua abitazione a Casamassima, in provincia di Bari, da tre persone che gli vendevano dosi di cocaina: i tre pretendevano... (Fanpage.it)