Vaccini, Michel: Definire approccio comune ai certificati

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Credo che dovremmo continuare il nostro lavoro per definire un approccio comune ai certificati di vaccinazione”.

Lo scrive Charles Michel, presidente del Consiglio europeo, in una lettera ai 27 Stati membri, in vista dell’appuntamento del 25 e 26 febbraio prossimi

Milano, 23 feb.

(LaPresse)

Su altre testate

- conclude il presidente di Regione Liguria - E allora facciamolo! Così il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, in serata risponde alle numerose polemiche delle ultime ore circa i nuovi provvedimenti restrittivi legati alla situazione Covid nell'estremo ponente ligure e il Festival di Sanremo in programma la prossima settimana. (SanremoNews.it)

Tutto questo avverrà con l’approvazione del Decreto in Parlamento nelle prossime settimane. Il piano partirà ai primi di marzo come ci eravamo prefissi” (IVG.it)

Non si tratta dunque una zona rossa, ma sono previste ulteriori restrizioni per mitigare l’aumento dei contagi da Coronavirus nell’estremo ponente ligure, dovuti anche alla vicinanza con la Francia. Covid: boom di contagi nell’estremo ponente, presidente Toti firma nuova ordinanza restrittiva. (IMPERIAPOST)

Covid, Ponente blindato scuole chiuse e divieti

“Perché Sanremo è Sanremo e certe polemiche non sono niente. Smettiamo di fare polemica su tutto e di polarizzare ogni argomento: il Festival di Sanremo si può fare? (IMPERIAPOST)

Un altro punto vaccinale sarà a Villa Serena, che partirà con la somministrazione di una cinquantina di vaccini al giorno. E sul ponente attiveremo un punto vaccinale anche a Villa Bombrini, anche qui con una cinquantina di vaccinazioni al giorno che cresceranno progressivamente” (SavonaNews.it)

« I numeri confermano un dato più importante di circolazione sull’estremo Ponente legato ai focolai della Costa Azzurra. Solo sette i nuovi casi nell’imperiese, 45 nel savonese, 76 nell’area metropolitana di Genova e 7 e sette nello spezzino (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr