Basket, Serie A - Virtus Bologna inarrestabile anche nel big-match contro Venezia: 84-65, che esordio per JaKarr Sampson

Basket, Serie A - Virtus Bologna inarrestabile anche nel big-match contro Venezia: 84-65, che esordio per JaKarr Sampson
Eurosport IT SPORT

Highlights: Venezia-Virtus Bologna 65-84. * * *. RIGUARDA VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA IN VOD (CONTENUTO PREMIUM). Premium Basket Umana Reyer Venezia - Virtus Segafredo Bologna 02:05:09 Replica. Serie A Gandini: "Il 60% di capienza è un grande passo avanti verso la normalità" 08/10/2021 A 10:44

: Tonut 7, Daye 9, De Nicolao, Sanders 4, Phillip 4, Echodas 4, Charalampopoulos 3, Mazzola n.e., Brooks 9, Cerella 3, Vitali 2, Watt 21. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)

Devo abituarmi ad un gioco e uno stile diverso. All'esordio in maglia Virtus Bologna, JaKarr Sampson ha realizzato 17 punti in 17 minuti contribuendo al successo a Venezia. (Pianetabasket.com)

Dunque, il prossimo 27 novembre, Romero potrà sfidare l’Inter in vista della 14ª giornata di Serie A. Sergio Romero al Venezia FC (Inter-News)

Basket, il pagellone. La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing

Non è fortunato l'esordio casalingo della Use Scotti Empoli che al Pala Sammontana cede nel finale contro la quotata Virtus Segafredo Bologna. La Use Empoli perde sicurezza e concede punti importanti alla ragazze di Lino Lardo. (FirenzeToday)

Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare (Gazzetta Lucchese)

I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing di Walter Fuochi. Virtus bella e cinica a Venezia (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr