Diritti tv Mondiali 2022: rassegna affidata a Rai e Amazon, le ultime

Juventus News 24 SPORT

I Mondiali 2022 in programma in Qatar saranno trasmessi da Rai ed Amazon che si sono aggiudicati i diritti tv. I Mondiali del 2022 in programma in Qatar saranno visibili su Rai ed Amazon.

Questa la novità importante in vista del campionato del mondo.

Secondo Sport Insider le due piattaforme si sono aggiudicate i diritti tv della rassegna, che eccezionalmente si svolgerà in inverno il prossimo anno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Rai si è aggiudicata i diritti esclusivi multipiattaforma per tutte le 64 partite dei Campionati del mondo di calcio del 2022 in Qatar. La copertura offerta comprenderà le dirette di tutti gli incontri, rubriche e highlights con i momenti salienti (HelpMeTech)

Sarà dunque la Rai a mandare in onda le sfide mondiali della Nazionale che, alla luce delle prime partite nel girone di qualificazione, ha indirizzato il proprio percorso verso Qatar 2022. Nella spartizione dei match che andranno in onda ci sarà la co-esclusiva dei broadcaster per le sfide decisive ai fini del Trofeo. (Sport Fanpage)

Sono questi due broadcaster a essersi aggiudicati i diritti tv della rassegna continentale, che non sarà dunque trasmessa da Mediaset (che aveva avuto i diritti nel 2018) e da Sky giunta dunque al suo secondo Mondiale di fila non trasmesso. (Sportface.it)

Rai e Amazon, saranno queste le piattaforme sulle quali verrano trasmessi i prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Qatar nel 2022 dal 21 novembre al 18 dicembre. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

In ogni caso, però, sembra certo che tutte le partite saranno fruibili gratuitamente e in diretta sulla Rai – L’Italia di Roberto Mancini è partita al massimo nella sua strada verso i Mondiali 2022 in Qatar, i primi della storia che si disputeranno in inverno: tre 2-0 di fila contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania fanno ben sperare. (SuperNews)

Diversi calciatori andranno via, ma la sensazione è che uno come Gagliardini faccia sempre comodo in rosa. Conte punta tanto sull’ex Atalanta per la disponibilità dimostrata, per la voglia di mettersi in gioco continuamente e per essere sempre pronto quando chiamato in causa, concentrato e bramoso di offrire una grande prestazione. (CIP)