MotoGP / Bagnaia: “Devo sfruttare il long lap di Fabio”

MotoGP / Bagnaia: “Devo sfruttare il long lap di Fabio”
FormulaPassion.it SPORT

Dobbiamo solo pensare alla sua carriera, è stato uno dei piloti italiani più importanti, un esempio positivo per tutti noi“

È una delle piste preferite di gran parte dei piloti e nel 2021 ero competitivo per gran parte della gara.

Dobbiamo cercare di essere veloci per recuperare punti“, queste le sue parole nella conferenza stampa di Silverstone.

Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Cinque settimane dopo l’ultima gara in Olanda, Aleix Espargarò si presenta a Silverstone per la seconda parte di stagione con il dolce ricordo del primo podio conquistato lo scorso anno con Aprilia. (Motosprint.it)

News. Il motomondiale riprende dopo la lunghissima pausa estiva e lo fa con la trasferta di Silverstone, per il gran premio di Gran Bretagna. Repsol, che non è solo sponsor, ma parte integrante del team, ultimamente ha fatto capire che l'ipotesi di un disimpegno non è peregrina. (inSella)

Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video: Bagnaia più veloce! DIRETTA MOTOGP: GP GRAN BRETAGNA 2022 SILVERSTONE, AI VERTICI DEL MONDIALE. In vista di quello che potrà succedere già oggi nella diretta MotoGp, il Gp Gran Bretagna vedrà le gerarchie che sono cambiate dopo la gara di Assen, che ha ridato almeno in parte speranze agli inseguitori del leader iridato (Il Sussidiario.net)

MotoGp: Bagnaia "contento riprendere, devo trovare continuità"

Si riparte da Silverstone una pista dove nel 2021 Pol Espargarò firmò la pole position e concluse con il miglior risultato fino a quel momento: il quinto posto. È una pista che l’anno scorso era adatta a noi, quindi speriamo di poter iniziare questa seconda parte dell’anno meglio delle gare precedenti alla pausa”. (inSella)

Marini ha dichiarato: “Sono contento di aver fatto un po’ di vacanza, ma sono allo stesso tempo felice di tornare a gareggiare a Silverstone, un tracciato impegnativo. Il suo miglior risultato finora è la quinta posizione firmata in Germani ed è fiducioso: “Ducati ci sta supportando al massimo con gli ultimi aggiornamenti che speriamo di poter provare quanto prima. (inSella)

Quest'anno con i miglioramenti che siamo riusciti a fare potremo essere più competitivi". In questa seconda parte di stagione - ha sottolineato - dovrò trovare la giusta costanza, mantenendo la nostra competitività" (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr