iPhone 13 Pro con display ProMotion a 120 Hz, ma sarà un'esclusiva?

Una delle caratteristiche più chiacchierate del prossimo iPhone 13 è il display.

Non è ancora chiaro se saranno solamente gli iPhone 13 Pro a implementare il display a 120 Hz.

Se Apple dovesse continuare a seguire questa strategia, allora ciò potrebbe significare che quest’anno la tecnologia a 120 Hz sarà limitata ai soli iPhone 13 Pro, mentre il modello standard manterrà i 60 Hz.

Stando a quanto dichiarato dalla fonte, l’iPhone 13 Pro adotterà la tecnologia LTPO (Low-Temperature Polycrystalline Oxid) e offrirà una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120 Hz. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

Apple al lavoro per iPhone 13: all-in sul display innovativo (Di venerdì 9 aprile 2021) Ha già lanciato un brevetto in grado di prevederne la durata, in maniera molto più precisa rispetto agli standard attuali. (Zazoom Blog)

Clubhouse per Android potrebbe arrivare già il mese prossimo : gli sviluppatori di quello che si è ormai affermato come il social del momento hanno condiviso la tempistica di massima su Twitter. Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. (HelpMeTech)

iPhone 13 Pro: tanta sostanza e ottima autonomia? Infatti, l’autonomia energetica di iPhone 13 Pro e Pro Max dovrebbe essere più efficiente del 15-20% rispetto ai modelli della precedente generazione. (Telefonino.net)

I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il periodo di uscita di iPhone 13, col suo nuovo schermo innovativo, sarebbe prevista per il prossimo settembre (Computer Magazine)

A causa della pandemia da coronavirus, diversi Paesi stanno studiando misure per evitare che le tradizionali celebrazioni collettive diventino focolai (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le lanterne, una decorazione preferita dai bambini per creare un’atmosfera festosa, decorano negozi e bancarelle mentre le persone fanno scorta di cibo. Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. (LaPresse)