Pistoiese-Juventus, paura per Gozzi | Esce dal campo in barella

Pistoiese-Juventus, paura per Gozzi | Esce dal campo in barella
Altri dettagli:
SerieBnews.com SPORT

A spaventare però è lo scontro di gioco dopo tre minuti dall’inizio del secondo tempo che porta Gozzi a uscire in barella.

Il recupero della 31esima giornata termina 1-1, ma a preoccupare è lo scontro di gioco che vede protagonista Paolo Gozzi.

Pistoiese-Juventus, Gozzi fuori in barella: trasportato in ospedale ma è cosciente. Paura in campo durante il match odierno di Lega Pro tra Pistoiese e Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

#Under23 | Negativi gli accertamenti a cui è stato sottoposto Paolo #Gozzi, costretto a lasciare il campo anzitempo in #PistoieseJuve a causa di un trauma cranico. La Juventus ha reso noti gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Paolo Gozzi, uscito in barella dopo uno scontro di gioco nel match con la Pistoiese. (SerieBnews.com)

Bravissimo a trovare Marques nell'occasione dell'1 a 0 (Dall' 86' COMPAGNON s.v. La squadra di Zauli paga un erroraccio di Peeters ma è la prestazione complessiva a deludere e non essere all'altezza. (ilBianconero)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Serie C girone A, la classifica marcatori dopo 34 giornate

La squadra di Zauli, infatti, non va oltre il pari per 1 a 1 contro una Pistoiese con più di un piede in zona retrocessione diretta. Sottili. Juventus (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini (Anzolin 71'), Gozzi (Alcibiade 50'); Barbieri, Leone, Peeters, Rosa (Marques 46'); Rafia (Miretti 86'), Aké; Brighenti (Compagnon 86'). (ilBianconero)

La Juventus U23 non si scopre troppo insistendo soprattutto sulle corsie esterne con Rosa e Barbieri. Buona prova per la Pistoiese, uscita con un pareggio dalla sfida casalinga contro la Juventus U23. (PistoiaSport)

Dopo i recuperi infrasettimanali di ieri (Pistoiese-Juventus U23 1-1, Renate-Pergolettese 2-0 e Olbia-Carrarese 1-0) aggiorniamo, la classifica marcatori. ), Bianchi (Lucchese, 3 rig.) (GrigiOnLine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr