Da domani l’esodo verso Bper di migliaia di correntisti aretini

Da domani l’esodo verso Bper di migliaia di correntisti aretini
LA NAZIONE ECONOMIA

Le filiali ex Ubi passate e Bper sono in la sede Corso Italia, cia Romana, zona Industriale, agenzia ospedale S.Donato, via Caravaggio, Ponte alla Chiassa, Indicatore; minisportello in Via Calamandrei, parte parte del Centro Imprese.

La rivoluzione delle insegne è già partita da ieri mattina come la foto a fianco mostra in maniera eloquente: sparisce il marchio Ubi, subentra l’insegna Bper nelle filiali che passano all’istituto bancario emiliano. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mappa: “Oltre alla storica sede di Corso Italia, apriranno le porte come Bper Banca: Via Romana, Via Edison, l’agenzia dell’Ospedale S. Donato, Via Caravaggio, Ponte alla Chiassa e Indicatore. AD APRILE LE ALTRE VANNO CON INTESA. (Corriere di Arezzo)

Una volta effettuata l’attivazione della carta prepagata BPER, sarà disponibile il saldo residuo della vecchia carta UBI. Non è più possibile utilizzare la funzione “Rateizza” della carta di credito UBI, cioè viene meno la possibilità di rateizzare le spese effettuate con la carta di credito UBI. (QuiFinanza)

Non è possibile modificare il Pin della carta di credito Ubi o Bper Banca. L’elenco delle filiali coinvolte. Sono soprattutto in Lombardia le filiali interessate dalla “rivoluzione”: questo l'elenco delle filiali Ubi e di quelle Intesa San Paolo (IL GIORNO)

È Simone Maci il responsabile della direzione regionale Bper a Varese

Maquillage e nuove insegne, anche nelle Marche, nelle filiali ex Ubi che BPER Banca ha rilevato a seguito di un accordo siglato lo scorso anno con il Gruppo Intesa San Paolo, passaggio che si concluderà lunedì 22 febbraio quando saranno attivi i nuovi IBAN dei conti correnti. (Centropagina)

Avvio di giornata negativo per BPER Banca. L'istituto ha sottoscritto i contratti definitivi per l’acquisto da IntesaSanpaolo di un compendio aziendale articolato in tre rami d’azienda e composto da 486 filiali e 134 punti operativi (SoldiOnline.it)

La direzione regionale di Varese è stata affidata a Simone Maci, quella di Bergamo a Luca Gotti, a Brescia sarà Maurizio Veggio. Stefano Rossetti, vice direttore generale vicario di Bper Banca, commenta: «Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr