Addio Ubi, dal 22 febbraio diventa BPER Banca: cosa cambia per i clienti. L’elenco delle filiali coinvolte

QuiFinanza ECONOMIA

Una volta effettuata l’attivazione della carta prepagata BPER, sarà disponibile il saldo residuo della vecchia carta UBI.

Le insegne sono diventate BPER Banca, ma le persone, le condizioni e tutto quello a cui i clienti erano abituati sono rimasti uguali

Non è più possibile utilizzare la funzione “Rateizza” della carta di credito UBI, cioè viene meno la possibilità di rateizzare le spese effettuate con la carta di credito UBI. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già varata una riorganizzazione che porta il numero delle Direzioni regionali da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Today.it)

Nel complesso 1,4 milioni di clienti, che portano il totale di Bper a 4,1 milioni. Intesa finanzia la filiera del food di qualità Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo finanzia l’industria alimentare con 40 milioni di euro (Corriere della Sera)

), il primo giorno di Bper in Provincia di Varese e nell’Area di Malpensa ha comunque retto l’impatto, con tutte le filiali coinvolte nell’operazione risultate operative, al pari degli Atm. D-Day: filiali ok. (malpensa24.it)

Sono in via di superamento i problemi che ieri si sono verificati alla filiale di Clusone (al numero 3 di via Verdi) di Bper Banca. “Dopo una decina di minuti di difficoltà, dovuti a un reset, il Bancomat è tornato funzionante come l’Atm evoluto. (MyValley.it)

Oltre alla reale necessità dei risparmiatori di operare con la nuova piattaforma della banca, c’era molta curiosità. Il passaggio di consegne tra Ubi e Bper in provincia di Varese, nonostante la complessità dell’operazione di allineamento dei sistemi informatici, è stato portato a termine senza grossi problemi, fatta eccezione per l’Internet banking. (varesenews.it)

Milano, 23 febbraio 2021 – Bper Banca: via alla riorganizzazione dopo l'acquisizione delle filiali ex Ubi (587 in totale) e Intesa San Paolo (33). L’elenco delle filiali coinvolte. Sono soprattutto in Lombardia le filiali interessate dalla “rivoluzione”: questo l'elenco delle filiali Ubi e di quelle Intesa San Paolo (IL GIORNO)