Vaccini over 70: già registrati in piattaforma 50mila campani

Giornale del Cilento INTERNO

Le informazioni inserite non si perdono.

Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione

di Luigi Martino. . Sono oltre 50mila le adesioni alla campagna vaccinale per gli over 70 già registrate dalla piattaforma regionale.

Il codice di verifica, richiesto solo per validare il numero di cellulare, arriva tramite sms entro qualche ora, compatibilmente con l’elevato numero di richieste (le risposte in automatico vengono smistate e subiscono rallentamenti inevitabili)​ e va digitato entro 48 ore dall’arrivo. (Giornale del Cilento)

Su altre fonti

Una volta inseriti i dati, il sistema provvede a verificare se l'interessato rientri nella categoria ammessa. La campagna vaccinale. La campagna vaccinale intanto prosegue con la somministrazione alle forze dell'ordine e in alcuni comuni ancora agli over 80 (Sky Tg24 )

I dati nel dettaglio:. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). - asintomatici: 1.857. - sintomatici: 693 ( Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare). (la Città di Salerno)

L’ultimo saluto al cimitero. Come disposto nell’ultima ordinanza dello stesso sindaco, dunque, l’esterno saluto all’anziano avverrà al cimitero con una benedizione all’aperto. Si tratta di un uomo di 85 anni che era ricoverato da alcuni giorni proprio a causa di complicazione del Covid. (Il Fatto Vesuviano)

di cui. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). (Regione Campania)

- La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. (Regione Campania)

In rianimazione. La donna è stata condotta in ospedale già in gravi condizioni e più volte colpita. Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)