Gli zampironi sono tossici? Se fino ad ora pensavamo solo al ‘puzzo’ ora abbiamo la conferma

Gli zampironi sono tossici? Se fino ad ora pensavamo solo al ‘puzzo’ ora abbiamo la conferma
InformazioneOggi.it INTERNO

Le sostanze, però, oltre a essere insetticide sono anche dannose per l’uomo.

Gli zampironi sono tossici oppure no?

Anche se usato in ambienti areati – perché al chiuso sì, che potremmo “morire” – certamente il fumo degli zampironi non fa bene

E se lo dicono loro…. Una recente ricerca ha evidenziato come gli zampironi possono causare “danni alla salute”.

(InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

A seguire, la figura di maltempo presente sull'ovest del Continente dovrebbe evolevere a levante, assicurando un'ondata temporalesca sull'Italia ed un bel calo termico ad inaugurare il mese di luglio. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. . > > > altre località Al momento si tratta ancora di linee di tendenza, anche se molte mappe in nostro possesso stanno confermando questo passaggio. (MeteoLive.it)

La previsione meteo climatica prospetta una persistenza di caldo estremo per tutto il mese di Luglio, senza interruzione alcuna. Una condizione di calamità naturale investe il Nord Italia, ma si sta estendendo a molte altre regioni (Meteo Giornale)

METEO ESTATE: caldo senza sosta probabilmente anche tra fine giugno e inizio LUGLIO, ultimi aggiornamenti

Tutto ciò provoca un aumento delle precipitazioni convettive, del numero di ore con temporali e del numero di ore con temporali violenti (grandine grossa). Sono queste in sintesi le ultime novità che emergono dalle proiezioni aggiornate che mostrano una tendenza molto interessante e per certi versi preoccupante sotto il profilo meteo climatico. (iLMeteo.it)

Il mese di Luglio dovrebbe dunque confermare questo trend climatico, con continue vampate di aria calda dall'Africa La novità più interessante che emerge dall'aggiornamento riguarda senza dubbio il campo delle temperature, previste ancora una volta ben oltre le medie climatiche. (iLMeteo.it)

Tra fine giugno e inizio luglio possibile altra intensa ondata di caldo. Ultimi aggiornamenti dei modelli meteo che mostrano per la prossima settimana ancora caldo molto intenso. Evoluzione meteo per l’ultima decade di giugno che non promette nulla di buona e poi anche per luglio non ci sono certo indizi incoraggianti. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr