Salernitana, Djuric saluta: “Volevo continuare qui, grazie a tutti”

Viola News SPORT

Ringrazio la precedente proprietà per la fiducia e anche la nuova per i bellissimi anni

Milan Djuric , attaccante in scadenza con la Salernitana e pronto a vivere una nuova esperienza, ha parlato sui social del suo addio, ringraziando degli anni vissuti a Salerno.

Il giocatore era stato affiancato anche alla Fiorentina, ma nelle ultime ore la situazione è stata smentita .

Le cose si fanno in due e quando non vengono trovati punti d'incontro è inevitabile cercare un'altra soluzione. (Viola News)

Su altri media

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, l'attaccante della Salernitana non è un obiettivo della società viola, che resta al momento concentrata sulla chiusura della trattativa per Luka Jovic e non è interessata al bosniaco per ricoprire il ruolo di terza punta (tuttosalernitana.com)

Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. Secondo quanto riportato dagli addetti ai lavori, l’impegno serale di Drusilla Foer non sarà cancellato in autunno ma bensì raddoppierà. (Tutto.TV)

Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni. In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). (SalernitanaNews.it)

Allegri potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa e valutarlo in ritiro come quarta o quinta punta. Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale (corriereadriatico.it)

Milan Djuric saluta, ringrazia e cambia casacca. Indosserà, a meno di colpi di scena, quella della Fiorentina, che gli ha proposto un biennale a cifre superiori a quelle della Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Esperto attaccante bosniaco, 32enne, Djuric ha già salutato la Salernitana: adesso può diventare un giocatore gialloblù. Trattativa lampo portata avanti dal club gialloblù che, a meno di colpi di scena, chiuderà la prossima settimana per il suo arrivo in Veneto (Napoli Magazine)