Gli eroi in bianconero: Umberto MALVANO

Gli eroi in bianconero: Umberto MALVANO
Tutto Juve SPORT

Partito per il servizio militare, non partecipa alla vittoria del primo campionato.

Invitato in quel periodo a giocare nel Milan, con i rossoneri vince il titolo 1906.

Nel gioco si distingue come abile avanti e milita da titolare fino al 1904.

Negli anni Venti viene nominato tra i vicepresidenti della Federazione Gioco Calcio

Tornato a casa, ritorna a vestire la maglia bianconera fino allo scoppio della Grande Guerra (Tutto Juve)

Su altri giornali

L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia. Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi. (CalcioToday.it)

Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. Inter e Milan ritrovano confidenza con il campo dopo la pausa dedicata alle vacanze e agli Europei. (Calcio News 24)

La società rossonera è pronta al rinnovo ufficiale: Juve e Inter addio. Un lavoro certosino quello del Milan che vuole continuare il percorso di crescita in vista della prossima stagione. Kessie sposerà ancora il progetto Milan per raggiungere traguardi importanti con la società rossonera (Calciomercatonews.com)

Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. Lazio a valanga

(LaPresse) – È stato impiantato all’Ospedale Monaldi di Napoli, per la prima volta in Europa dopo la fase di sperimentazione clinica, il primo cuore bioartificiale totale Carmat Aeson® a un paziente di 56 anni non candidabile a trapianto di cuore (LaPresse)

Gli altri successi sono rappresentati dai 2009 Jacopo Mardegan e Blaise De Donato Guidata da una passione che crea nuove opportunità, oltre a Fc Inter, i ragazzi raggiungono livelli tali da ricevere diverse promozioni e alternative. (Sprint e Sport)

Personi., 19', 22' rig., 36' Joao Pedro, 45' Pereiro, 47', 56' e 78' Ceter, 57', 59' e 70' Cerri, 90' Candelaresi (RV). MILAN-PRO SESTO 6-0. 19' Bennacer, 22' Leao, 38' Castillejo, 75' aut. Lazio a valanga. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr