Denise Pipitone non è Olesya. L'avvocato e la mamma: «Il gruppo sanguigno è diverso».

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Oggi abbiamo, in ogni caso ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti»

La partita dunque si chiude.

Ora è certo: il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non è quello di Denise Pipitone.

A dirlo sono la mamma di Denise, Piera Maggio e il suo avvocato, Giacomo Frazzitta: «Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Dopo che Matano ha mostrato il video di scuse del conduttore russo, l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone è sbottato: “Queste scuse hanno fatto tutt’altro che piacere, in realtà è l’ennesima speculazione. (Caffeina Magazine)

Non potevo fare niente", ha dichiarato la guardia giurata in una intervista ad Iceberg in onda questa sera su Telelombardia. "Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d'impulso, anche se sarei andato nell'errore. (Fanpage.it)

Arrivano appelli da tutto il mondo per ritrovare Denise Pipitone. Piera Maggio: «Grazie a tutti». Purtroppo la storia di Olesya Rostova, la ragazza russa che cerca la sua mamma biologica, si è rivelata un ennesimo buco nell’acqua. (Ultim'ora News)

“Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d’impulso, anche se sarei andato nell’errore. Appena girato l’angolo mi trovai davanti un’altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone”, ha detto Grieco. (L'Occhio)

De Luca ha ribadito che il contratto per la fornitura di vaccino Sputnik "è assolutamente corretto e nell'ambito dei poteri che ha la Regione Campania. "Stiamo combattendo e dobbiamo stringere i denti - ha aggiunto De Luca - e dobbiamo procedere con le vaccinazioni (Yahoo Notizie)

Lo ha reso noto la mamma di Denise, Piera Maggio, con un post apparso sui propri canali social. Non ci sono parole semplicemente grazie di esserci", ha scritto Piera Maggio, che non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia viva. (Fanpage.it)