Denise Pipitone non è Olesya. L'avvocato e la mamma: «Il gruppo sanguigno è diverso».

Corriere della Sera INTERNO

Oggi abbiamo, in ogni caso ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti»

La partita dunque si chiude.

Ora è certo: il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non è quello di Denise Pipitone.

A dirlo sono la mamma di Denise, Piera Maggio e il suo avvocato, Giacomo Frazzitta: «Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone", ha detto Grieco nell'intervista. Non potevo fare niente", ha dichiarato la guardia giurata in una intervista ad Iceberg in onda questa sera su Telelombardia. (Fanpage.it)

Lo stupore di mamma Piera: «Sta accadendo a partire dai giovani qualcosa di meraviglioso, grazie a tutti.». Tutti vogliono ritrovare Denise Pipitone. Arrivano appelli da tutto il mondo per ritrovare Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

La guardia giurata ha fatto sapere che per lui era proprio lei, prima di chiamare la Polizia chiamò sua moglie. La guardia giurata che vide la presunta Denise Pipitone vive con il rimorso da quel giorno, la rivelazione. (BlogLive.it)

De Luca ha ribadito che il contratto per la fornitura di vaccino Sputnik "è assolutamente corretto e nell'ambito dei poteri che ha la Regione Campania. Adnkronos. Vaccino Sputnik, la regione Campania attende l'approvazione dell'Aifa. (Yahoo Notizie)

La trasmissione del mercoledì Chi l'ha Visto? A far scalpore lo sfogo di Ricky Tognazzi che ha accusato Chi l'ha Visto? (Tuttosport)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Frazzitta ha quindi dichiarato davanti alle telecamere di Rai 1: “Se non avessimo proceduto in questa maniera e attendevamo invece i tempi burocratici avrebbero continuato questo tam tam da Mosca. (Caffeina Magazine)