Denise Pipitone, appelli in tutto il mondo per trovarla. La mamma Piera: “Grazie per esserci”

Fanpage.it INTERNO

"Ci abbiamo sperato senza mai perdere quella sana lucidità che dall'inizio della segnalazione abbiamo avuto, l'esser cauti

Lo ha reso noto la mamma di Denise, Piera Maggio, con un post apparso sui propri canali social.

Ma purtroppo dal test del sangue è risultato che Olesya e Denise non sono la stessa persona.

Non ci sono parole semplicemente grazie di esserci", ha scritto Piera Maggio, che non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia viva. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime ore si sono moltiplicati gli appelli per farla tornare a casa dalla sua famiglia ed è stata proprio Piera Maggio a renderlo noto. Arrivano appelli da tutto il mondo per ritrovare Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Dopo che Matano ha mostrato il video di scuse del conduttore russo, l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone è sbottato: “Queste scuse hanno fatto tutt’altro che piacere, in realtà è l’ennesima speculazione. (Caffeina Magazine)

A far scalpore lo sfogo di Ricky Tognazzi che ha accusato Chi l'ha Visto? continua a portare in trasmissione la storia che ha catturato l'attenzione dei telespettatori e del web negli utli giorni: ovvero quella di Denise Pipitone. (Tuttosport)

De Luca ha ribadito che il contratto per la fornitura di vaccino Sputnik "è assolutamente corretto e nell'ambito dei poteri che ha la Regione Campania. Adnkronos. Vaccino Sputnik, la regione Campania attende l'approvazione dell'Aifa. (Yahoo Notizie)

La guardia giurata che vide la presunta Denise Pipitone vive con il rimorso da quel giorno, la rivelazione. Dopo 17 anni la madre della piccola, Piera Maggio, continua a non arrendersi e spera che un giorno potrà riabbracciare la figlia. (BlogLive.it)

Non potevo fare niente", ha dichiarato la guardia giurata in una intervista ad Iceberg in onda questa sera su Telelombardia. "Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d'impulso, anche se sarei andato nell'errore. (Fanpage.it)