Conferenza Tonali: «Domani contro l'Atletico dobbiamo dare l'anima»

MilanNews24.com SALUTE

Su chi teme di più dell’Atletico Madrid: «Dobbiamo affrontare la partita pensando poco all’avversario, lo abbiamo studiato tanto, ma dobbiamo pensare a fare la nostra partita.

Conferenza stampa Tonali: le parole del centrocampista rossonero alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, valido per la quinta…. Conferenza stampa Tonali: le parole del centrocampista rossonero alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, valido per la quinta giornata di Champions League:. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. (Fantacalcio.it)

Ibrahimovic: “A Madrid per provarci. Sono un leader naturale, porto la mia esperienza”

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr