Milan, Pioli: “Prestazione importante, la storia di Messias è solo all’inizio”

Calcio In Pillole SPORT

Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è un’empatia generale che deve continuare così

E’ giusto gioire insieme a loro”, ha detto Pioli sulla sua esultanza con la squadra dopo il gol.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Milan Stefano Pioli, dopo il successo sull'Atletico Madrid che tiene vive le speranze di approdo agli ottavi di Champions League.

La favola di Messias. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". Qui tutte le parole di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. “I festeggiamenti? Infine sul rinnovo: “Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia totale tra me, squadra, società, ambiente e club (CalcioMercato.it)

Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli. Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. (SpazioMilan)

Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)