Milan, Pioli: “Prestazione importante, la storia di Messias è solo all’inizio”

Calcio In Pillole SPORT

Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è un’empatia generale che deve continuare così

E’ giusto gioire insieme a loro”, ha detto Pioli sulla sua esultanza con la squadra dopo il gol.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Milan Stefano Pioli, dopo il successo sull'Atletico Madrid che tiene vive le speranze di approdo agli ottavi di Champions League.

La favola di Messias. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Ha le qualità per poter giocare nel Milan" Per i miei calciatori che hanno dimostrato di essere una squadra forte, matura e consapevole. (TUTTO mercato WEB)

Mi sono divertito, giocare a calcio è divertente”. Mi piace giocare, sono contentissimo per la vittoria. (Milan News)

Il Milan vince 1-0 a Madrid contro l'Atletico, rimanda il discorso qualificazione agli ottavi all'ultima giornata, ma deve fare i conti con un altro infortunio: al 66' Olivier Giroud è dovuto uscire per un problema ​al flessore sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Atletico Madrid-Milan, Pioli: “Dato tutto, sul mio rinnovo…”

Le sue parole. Pioli ha parlato a Prime Video nel pre partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Pioli ha parlato a Prime Video nel pre partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. (MilanNews24.com)

Al Wanda Metropolitano riesce l’impresa ai ragazzi di Pioli: il gol del subentrato Junior Messias tiene in corsa il Milan per il passaggio del turno. . Incredibile al Wanda Metropolitano: quando tutto sembrava perduto, col Milan addirittura estromesso anche dalla corsa al terzo posto, il lampo di Junior Messias rimette tutto in gioco. (Calcio mercato web)

Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Infine sul rinnovo: “Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia totale tra me, squadra, società, ambiente e club (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr