Francia, orrore nella banlieu di Parigi: il cadavere di un bimbo di 10 anni trovato in una valigia

La Stampa ESTERI

Orrore a Ferrières-en-Brie, vicino a Parigi, dove il corpo senza vita di un bambino di dieci anni è stato trovato all'interno di una valigia.

Era stato il padre della vittima a denunciare la scomparsa da casa del figlio di 10 anni e della moglie.

Lo riporta l'emittente Bfm Tv, spiegando che il ritrovamento della valigia è avvenuto nei pressi dell'abitazione della vittima dove ci sono i raccoglitori dell'immondizia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La donna era in fuga dalla sera di mercoledì quando il bambino era scomparso. Non sono stati gli amici dai quali era ospitata a denunciarla, secondo quanto si apprende, né è stata lei a costituirsi. (Ticinonline)

Domani verrà eseguita l’autopsia per determinare la causa esatta della morte Allertate dalla presenza di macchie di sangue all’interno dell’abitazione, le autorità avevano avviato nella notte le ricerche a cui hanno partecipato vigili del fuoco, polizia, cani addestrati e sommozzatori. (Gazzetta del Sud)

Cadavere di bambino trovato in valigia vicino Parigi: il sospetto. La Polizia sta cercando la madre del bambino, sospettata di aver ucciso il figlio in casa. A dare la notizia è stata l’emittente ‘Bfm Tv’, che ha spiegato che la valigia è stata ritrovata nei pressi dell’abitazione della vittima, dove ci sono i raccoglitori dell’immondizia. (Virgilio Notizie)

Orrore e sgomento in banlieue di Parigi, dove un bambino è stato ucciso a coltellate, forse dalla madre, che ora si aggira - ricercata dalla polizia - nella zona in cui è stato ritrovato il cadavere del piccolo, chiuso in una valigia. (ilmessaggero.it)

Al momento su di lei si concentrano i sospetti per l'omicidio del bambino, che sarebbe avvenuto in casa. rrore nella periferia di Parigi: il cadavere di un bambino di 10 anni, di cui non si avevano tracce da ieri sera a Ferrières-en-Brie, è stato ritrovato oggi pomeriggio, in una valigia a un centinaio di metri dalla casa di famiglia. (Ticinonline)

La polizia sta attivamente ricercando nella zona la madre, una donna di 33 anni, che era scomparsa insieme a lui. Il ritrovamento ieri sera nella banlieue della capitale francese, a Ferrières-en-Brie. (corriereadriatico.it)