Vaccinazioni nelle aziende: l'Emilia Romagna si organizza per la partenza

CesenaToday SALUTE

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende.

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail.

In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell'Inail

Se l'azienda non ha il medico competente potrà avvalersi delle strutture sanitarie dell'Inail. (CesenaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scendono ancora i nuovi contagi da Covid-19 e migliora la situazione a livello regionale, dove tutti tutti gli indici sono in calo, compresi il famigerato Rt e la percentuale di contagi ogni 100mila abitanti. (Il Resto del Carlino)

“Così mettiamo in sicurezza i posti di lavoro, le città e le nostre comunità. L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (RiminiToday)

Alle ore 14 sono state somministrate complessivamente 1.003.754 dosi; sul totale, 320.363 sono seconde dosi, e cioè le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,8%. (Corriere della Sera)

Vaccinazioni nelle aziende, Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire. L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. Dovranno essere idonei anche i locali dove somministrare il vaccino, con le zone necessarie in caso di reazione avversa (SulPanaro)

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail. (ravennanotizie.it)

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail. L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (ForlìToday)