DIRETTA VIDEO - Spartak, Rui Vitoria in conferenza: "Le assenze del Napoli? Li ammiro, sono tra i più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo! Litvinov e Bakaev disponibili, Hendrix no"

DIRETTA VIDEO - Spartak, Rui Vitoria in conferenza: Le assenze del Napoli? Li ammiro, sono tra i più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo! Litvinov e Bakaev disponibili, Hendrix no
CalcioNapoli24 SPORT

Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano". Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara?

Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare". Rui Vitoria: "Come sta Jorrit Hendrix?

Ha bisogno di tempo per tornare al 100%". Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri?

Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Napoli, le parole di Juan Jesus in conferenza. Lo conosco da tanto, ci dà tanto sia lui che il suo staff, ci aiuta molto, a migliorare in campo ma anche nel carattere e nella vita (Corriere dello Sport.it)

Come evidenzia Sky Sport, il capitano del Napoli soffre di una tendinopatia che si porta avanti da circa tre settimane. Lorenzo Insigne non ha preso parte alla trasferta russa con la squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Il tecnico dello Spartak Mosca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Napoli. Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca (AreaNapoli.it)

Napoli, Spalletti: "Prime difficoltà? Le attendevo con ansia" - Sportmediaset

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (AGIMEG)

A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco" Spartak Mosca, Umyarov non teme il Napoli: "Abbiamo vinto lì e vogliamo farlo anche in casa". (TUTTO mercato WEB)

Forse serviva un po' più di coraggio in qualche scelta non comoda, noi abbiamo il talento per farla, senza buttare palla in fallo laterale". Noi comunque la qualificazione non vogliamo portarla oltre, le intenzioni sono quelle (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr