DIRETTA VIDEO - Spartak, Rui Vitoria in conferenza: "Le assenze del Napoli? Li ammiro, sono tra i più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo! Litvinov e Bakaev disponibili, Hendrix no"

CalcioNapoli24 SPORT

Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano". Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara?

Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare". Rui Vitoria: "Come sta Jorrit Hendrix?

Ha bisogno di tempo per tornare al 100%". Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri?

Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Un segnale forte per la squadra, un grande messaggio dell’allenatore per dare fiducia anche ai giocatori che normalmente non partono titolari. Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto. (CalcioNapoli24)

Ora avere qualche giocatore in più ci avrebbe fatto comodo, ma la rosa è ampia per sopperire in queste situazioni L'allenatore del Napoli ha parlato del momento della sua squadra dopo la sconfitta contro i nerazzurri in campionato. (fcinter1908)

Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca Il tecnico dello Spartak Mosca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato". Di seguito quanto evidenziato:. Spartak Mosca, le parole di Rui Vitoria. In che condizioni arriva la squadra? (SpazioNapoli)

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr