NBA – Danilo Gallinari, in Gara-2 spallata a Embiid che lo spintona

BasketUniverso SPORT

Sia Gallinari che Embiid hanno preso un fallo tecnico per questo comportamento

Dopo quanto avvenuto nella serie contro New York, stavolta il Gallo ha in un certo senso provocato Joel Embiid in Gara-2.

In seguito ad un fallo dell’azzurro ai danni di Embiid, a gioco fermo, Gallinari ha tirato una spallata all’avversario, che ha reagito male.

Mentre il Gallo si allontanava dalla “scena del crimine”, è stato spinto da dietro da Embiid, che lo ha spostato di parecchi metri. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri giornali

Un Joel Embiid da record personale ai playoff salva i 76ers quando il baratro dello 0-2 nella serie sembrava ad un passo. Ai 76ers, però, servirà ora almeno una vittoria ad Atlanta per spostare dalla propria parte l’andamento della serie (Virgilio Sport)

Realizzando, nei quattordici minuti giocati nel secondo tempo, ben 14 punti, con 5/8 dal campo e 4/5 da tre. Agli Hawks non bastano i 21 punti dell’azzurro Danilo Gallinari. (Azzurri di Gloria)

Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. (NBAPassion.com)

T&C 18+. Ribadisco che il mio pronostico di Hawks 76ers è il segno 2 testa a testa in quanto:. È già arrivato il terzo atto della seconda semifinale di conference dei playoff NBA della zona orientale, e con essa il terzo pronostico Atlanta Hawks Philadelphia 76ers. (SuperNews)

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers – che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. (SardiniaPost)

“Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti. Per arginare uno scatenato Trae Young, i Philadelphia 76ers avranno bisogno anche delle abilità in difesa di Ben Simmons, che secondo coach Doc Rivers è però troppo spesso penalizzato dai fischi arbitrali. (NBAPassion.com)