Georgia-Gibilterra, gol di Kvaratskhelia: il nuovo acquisto del Napoli subito in luce (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

Vantaggio dei georgiani firmato dunque dal giocatore offensivo prelevato dai partenopei, in alto ecco il video

Il nuovo acquisto del Napoli, dopo aver segnato un gol incredibile in allenamento con la sua nazionale, si ripete in una sfida valida per la Nations League.

Georgia-Gibilterra, gol di Kvaratskhelia: il nuovo acquisto del Napoli subito in luce (VIDEO). by Giorgio Billone 34. Il video del gol di Khvicha Kvaratskhelia che apre le danze in Georgia-Gibilterra. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

I diritti televisivi sui match valevoli per l’edizione 2022-2023 della Nations League (ad esclusione delle partite in cui è impegnata la nazionale italiana) sono in possesso di Mediaset e Sky, ma entrambe hanno preferito dare priorità ad altri incontri. (Il Veggente)

Napoli - Kvaratskhelia in gol ancora, rete di pallonetto. Nella gara che si sta disputando tra Georgia e Gibilterra, valida per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League, il classe 2001 ha impiegato appena 12 minuti per sbloccare la sfida. (CalcioNapoli24)

Nei minuti finali poi la Georgia ha dilagato e chiuso il punteggio sul 4-0 grazie ai gol Mikautadze e di Vako Il classe 2001 nuovo acquisto del Napoli è stato decisivo con la sua Nazionale nel match contro Gibilterra valido per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League. (Tutto Napoli)

Il classe 2001 ha impiegato appena 12 minuti per sbloccare la sfida sfruttando l'assist di Tsitaishvili per beffare il portiere con uno splendido pallonetto spedendo il pallone sotto la traversa (Napoli Magazine)

Una spina nel fianco continua il neo azzurro per la difesa di Gibilterra, una fame di pallone inesausta, una minaccia perenne. A parlare per lui è anche la personalità e lo status che già gli riconoscono in Nazionale: è Kvaratskhelia infatti a tirare tutte i calci di punizione. (Sport Fanpage)

Nella gara che si sta disputando tra Georgia e Gibilterra, valida per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League, il classe 2001 ha impiegato appena 12 minuti per sbloccare la sfida. Assist dalla sinistra di Tsitaishvili a tagliare la difesa, Kvaratskhelia dall’interno dell’area di rigore beffa il portiere con uno splendido pallonetto. (Tutto Napoli)