Cadavere nella valigia a Roma, i vicini di casa: “Puzza terrificante, impossibile non sentirla”

Fanpage.it INTERNO

La puzza era ovunque nel palazzo, un forte odore acre per tutte le scale.

Impossibile non accorgersene", ha raccontato ai microfoni di Fanpage.it un'abitante della palazzina in zona Monti Tiburtini, Roma, dove oggi è stato ritrovato il cadavere di Luca De Maglie, 37 anni.

"Ho portato giù il cane, una puzza terribile, sono andata fino alle cantine, ho pensato: ‘forse a qualcuno è colata l'immondizia'. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. L'allarme in zona Santa Maria del Soccorso, quando un passante ha contattato il 112 notando macchie di sangue che fuoriuscivano dalla valigia. (Notizie - MSN Italia)

Video: Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario» (Corriere Tv). Fornito da Rai News Trovato corpo in valigia in strada a Roma (ansa). Orrore in Piazza Federico Sacco, nel quartiere di Pietralata a Roma. (Notizie - MSN Italia)

La valigia era stata chiusa con il nastro isolante e abbandonata accanto a un’auto «E' morto qui in casa da diversi giorni» avrebbe raccontato agli agenti la donna spiegando di aver deciso di disfarsi così del cadavere. (La Sicilia)

E, considerati i suoi problemi di tossicodipendenza, il bambino era stato affidato temporaneamente ai servizi sociali. Fatto sta che, da quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, il rapporto tra Alma e il fidanzato sarebbe stato molto violento. (il Giornale)

Sul caso indaga la squadra mobile La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. (Gazzetta del Sud)

Nel palazzo qualcuno dice di avere sentito nella notte molto trambusto dalla casa di Alma. Spuntano le rotelle rotte del trolley, poi il manico spezzato. (ilmessaggero.it)