Mertens, no alla Juventus: 'Non posso tradire i napoletani'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In Italia piace anche a Salernitana e Lazio, mentre il Belgio piace all'Anversa, occhio anche a qualche pista a sorpresa dalla Spagna

Dries Mertens nella giornata di ieri ha ufficialmente salutato il Napoli e i propri tifosi.

Vorrebbe giocare in un club di livello che disputa la Champions League per farsi trovare pronto in vista dei mondiali in Qatar.

Il giocatore belga ha rifiutato la Juventus, non vuole tradire l'affetto dei tifosi napoletani. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ultime notizie sul futuro di Dries Mertens. Oggi in Belgio si parla dell'ex capocannoniere del Napoli sulle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga: HLN svela i dettagli dell'offerta della Juventus per Mertens. (CalcioNapoli24)

casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. C’è ancora chi dice no. C’è ancora chi vuole conservare il rispetto per una tifoseria che lo ha acclamato per nove anni. (Sport Mediaset)

Un'estate particolare, diversa, quella che sta vivendoUn addio sofferto ma inevitabile considerando le diverse vedute tra il giocatore e il presidente. Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato (Calciomercato.com)

La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no". Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens! (CalcioNapoli24)

Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. (Lazio News 24)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)