Agguato a Jerzu, nuovi rilievi dei carabinieri - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Ieri alle 22, dopo 4 ore di rilievi, il pm di Lanusei Gualtiero Battisti ha autorizzato la rimozione della salma e il trasporto all’ospedale di Lanusei dove domani il medico legale Nicola Lenigno eseguirà l’autopsia.

I carabinieri della Compagnia di Jerzu e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Nuoro sono tornati a Pelau, nella zona di campagna dove ieri sera è stato ucciso Riccardo Muceli, 38enne allevatore di Gairo freddato mentre rientrava a casa dopo aver lavorato nel suo ovile. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. (leggo.it)

Sul posto è arrivata un'equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale. Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. (Sardegna Live)

Secondo quanto si apprende si tratta di un agguato. Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Jerzu. (YouTG.net)

I carabinieri lo hanno ritrovato ancora vivo, ma gli sforzi degli operatori del 118 sono stati vani e Muceli è spirato sull'ambulanza. Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. (La Nuova Sardegna)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’omicidio nelle campagne di Jerzu. (Oggi Nuoro)