Uomini e Donne: Eugenia torna a parlare di Massimiliano

Uomini e Donne: Eugenia torna a parlare di Massimiliano
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Eugenia Rigotti: “Massimiliano e Vanessa?

Il pubblico ha conosciuto Eugenia grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, a cui la ragazza aveva preso parte per corteggiare Massimiliano Mollicone.

Arrivato al momento della scelta, però, nonostante il percorso fatto con lei il giovane tronista aveva preferito uscire con la sua “rivale” Vanessa Spoto.

Eugenia Rigotti si è fatta conoscere al pubblico per il suo percorso a Uomini e Donne, in cui ha corteggiato Massimiliano Mollicone, ricevendo però un “no” una volta arrivato il momento della scelta. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre testate

Il protagonista del Trono Classico, infatti, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al giorno della scelta, diviso tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Uomini e Donne, Eugenia Rigotti fa una confessione su Massimiliano Mollicone. (ComingSoon.it)

Il loro rapporto è stato molto forte, caratterizzato da una forte attrazione mentale e da parecchi scontri. Uomini e Donne, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. L’ex corteggiatrice si era vista preferire la rivale al momento della scelta. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sempre più uniti: “Come il giorno e la notte”. Sin dal primissimo giorno dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono sempre stati inseparabili e appaiono ogni giorno sempre più innamorati e in sintonia. (Lanostratv)

Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Grande piacere”, l’incontro con l’ex tronista

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, la coppia più amata si dice addio: il motivo. Uomini e Donne, Eugenia Rigotti è davvero andata oltre? (Inews24)

Alessio Ceniccola replica alle parole della ex fidanzata Samantha Curcio e dice la sua a proposito della fine della sua relazione con la ex tronista di Uomini e donne. L’ex corteggiatore addossa la colpa della fine della storia con Samantha alla ex tronista, che impulsivamente lo ha bloccato e non gli ha permesso di darle una doverosa spiegazione (SoloDonna)

Dopo la fine di questa edizione del dating show la dama è diventata molto attiva su instagram pubblicando foto e video. È stato un piacere immenso rivedervi…”. Uomini e Donne, Isabella Ricci su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “E’ nato un legame sincero tra loro”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr