Inzaghi a ITV: "Il gol ci poteva abbattere, ma siamo rimasti squadra. Questi punti aiutano la nostra classifica"

Fcinternews.it SPORT

Dopo il triplice fischio di Cremonese-Inter, Simone Inzaghi analizza a caldo il successo dello 'Zini' ai microfoni di InterTV: “Avevamo approcciato benissimo la gara, ma il gol ci poteva abbattere. La squadra è rimasta concentrata e ha vinto una partita meritata. C’è stata una grande reazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi", dice il tecnico nerazzurro. Quali sono le altre indicazioni positive? "La concentrazione che abbiamo avuto, il fatto che siamo sempre stati squadra e abbiamo avuto un ottimo carattere. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Squalificati: Bennacer. A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. (Voce Giallo Rossa)

“L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. (Spazio Inter)

Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. (Calcio In Pillole)

Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose (Inter-News)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)