Fonseca-Roma: fine dei giochi. Oggi l’incontro a Trigoria per decidere il futuro dell’allenatore

RomaNews SPORT

Progetto che, come riporta La Gazzetta dello Sport, nasce già da oggi, per mano dei Friedkin.

La Roma tornerà da Manchester oggi, nel tardo pomeriggio.

Di certo l’avventura di Fonseca nella Roma è finita, ci sarà da capire solo se il portoghese andrà avanti fino alla fine o sarà costretto a salutare in anticipo

– Difficile ma necessario: dopo la batosta di Manchester bisogna guardare avanti.

E nel futuro della Roma, certamente, non ci sarà Paulo Fonseca. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di oggi erano circolate alcune indiscrezioni riguardanti il futuro della panchina della Roma. L’AS Roma, intanto, domani si ritroverà a Trigoria per la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domenica 2 maggio alle 20. (Marione.net)

Già prima di questo risultato, a dire il vero, si rincorrevano le voci su un suo probabile addio a fine stagione visto che il bilancio in campionato è decisamente deludente. Dopo lo scivolone di Manchester, la panchina di Paulo Fonseca alla Roma è più che mai in bilico. (La Lazio Siamo Noi)

I ragazzi stanno bene ma è vero che abbiamo molti problemi e non abbiamo tante soluzioni ma siamo motivati per vincere. Amo il calcio e quindi sono motivato fino a fine stagione, penso solo ad essere sempre serio e dobbiamo pensarlo tutti qui (CIP)

Tra tutti, ci sarebbe in forte pressing il Crystal Palace: secondo quanto riportato da calciomercato.it due settimane fa ci sarebbe stata la prima interlocuzione tra l'entourage del tecnico e il club inglese. (Voce Giallo Rossa)

Alle 21 il Lille. Con l’obiettivo di risuperare il PSG o di cercare di allungare, il Lille affronterà alle 21 un Nizza senza grossi obiettivi. Oggi PSG e Lille, seconda e prima della classe, giocheranno rispettivamente contro Lens e Nizza, mentre domani sera è in programma lo scontro diretto tra terza e quarta in classifica: Monaco-Lione. (CIP)

Claudio Ranieri, tecnico dei blucerchiati, l'ha presentata così: “La Roma stava giocando bene col Manchester, non mi aspettavo un risultato del genere. Adesso vorranno vendere cara la pelle ma noi vogliamo fare una grande partita: siamo pronti”. (ForzaRoma.info)