Paura per Tiger Woods, incidente d'auto per il campione di golf: le condizioni

La Lazio Siamo Noi ESTERI

Il campione di golf nella serata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale ed è stato prima estratto dalla vettura dai pompieri e poi portato in ospedale a causa delle numerose fratture alle gambe per le quali è stato necessario l'intervento chirurgico.

Lazio, l'evoluzione di Marusic: da latitante a certezza. Bologna - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming. TORNA ALLA HOME

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times Woods avrebbe perso il controllo della sua auto sulla quale viaggiava a velocità elevata. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Please see our statement. pic.twitter.com/cSWOxKZC1w — LA County Sheriffs (@LASDHQ) February 23, 2021. Tiger Woods è "cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale", dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles, ha riferito il suo team in tweet. (AGI - Agenzia Italia)

Viaggiava a velocità sostenuta quando, secondo la ricostruzione dell’incidente, ha sterzato, colpendo un incrocio e finendo nell'altra carreggiata, andando a sbattere contro un albero e ribaltandosi con il suo veicolo. (DiLei)

LEGGI ANCHE > > > Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte. Tiger Woods, incidente in Auto: indagini in corso. Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido (AutoMotoriNews)

Nell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto ieri, Tiger Woods si è letteralmente frantumato la gamba destra. Il dottor Anish Mahajan, primario dell’Harbour-Ucla Medical Center, dove Tiger è stato ricoverato, ha dichiarato sull’account Twitter di Woods nella tarda serata di ieri che “ha subito la frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra. (Virgilio Sport)

Anche a 45 anni, Woods è tra le figure dello sport più conosciute al mondo e rimane la più grande attrazione del mondo del golf. La risposta si avrà solo dopo il periodo di riabilitazione i cui tempi devono ancora essere stabiliti (La Stampa)

"E' stato molto fortunato". Tiger Woods "è stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente" stradale, ha detto il vicesceriffo della contea di Los Angeles L'operazione. Il dottor Anish Mahajan, il primario dell'Harbour-UCLA Medical Center, ha spiegato i dettagli dell'operazione a Woods. (Tiscali.it)