Juve, il giorno più lungo: Pirlo si gioca tutto contro il Napoli

Calciomercato.com SPORT

In tal senso una sconfitta con il Napoli potrebbe far degenerare la situazione,.

Se il posto in Champions dovesse essere ancor più a rischio, allora la Juve potrà essere costretta a un cambio di rotta prima che sia troppo tardi.

Non si è disputata il 4 ottobre 2020, perché sabato 3 l'Asl impedì alla formazione di Rino Gattuso di partire.

Per la Juve, per Pirlo

La Lega non rinvia, la Juve si presenta allo Stadium, il 14 ottobre il Giudice Sportivo assegna il 3-0 a tavolino e il punto di penalità per il Napoli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. (Il Pallone Gonfiato)

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi (CalcioNapoli1926.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. (Napoli Magazine)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)