VIDEO Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero vincono i Mondiali: l'esercizio emozionante sulle note dei Maneskin

OA Sport SPORT

Nulla hanno potuto i fratelli giapponesi Tomoka e Yotaro Sato (89.7333) e i cinesi Shi Haoyu e Zhang Yijao (88.4000), rispettivamente secondi e terzi nonostante gli ottimi esercizi.

Godiamoci ancora una volta le perfette combinazioni di Minisini e Ruggiero, favoritissimi anche per quanto concerne la rassegna Europea programmata ad agosto.

Dopo l’acuto nel programma tecnico arriva l’affermazione iridata anche nel libero del duo misto complice una performance ai limiti dell’impeccabile. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Arriva la quinta medaglia d'oro e la decima in totale per l'Italia ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest: a conquistarla sono Lucrezia Ruggiero e Giorgio Minisini , che dopo la vittoria nel duo misto tecnico trionfano nel duo misto libero con il punteggio di 90.9667. (Sport Mediaset)

Lacrime di gioia; Italia e Ucraina in un abbraccio di sport, d’amore e solidarietà Due medaglie d’oro nella stessa edizione della rassegna iridata è impresa per pochi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un trionfo tutto italiano nella giornata conclusiva del nuoto artistico ai Mondiali di Budapest.salgono sul tetto del mondo nel programma libero del duo misto , confermandosi coppia invincibile. Rivediamo dunque la prova che ha regalato il quinto titolo per l'Italia in questi Mondiali di nuoto (Eurosport IT)

Abbiamo scelto i Maneskin per portare qualcosa di romano nel mondo, anche in previsione degli Europei di casa, e soprattutto una musica che ci divertisse Tuttavia, la squadra guidata da Patrizia Giallombardo ha fatto la storia perché un bottino del genere è qualcosa di rimarchevole in una rassegna iridata. (ilGiornale.it)

Dopo cinque giorni, eccone un’altra. Un’edizione memorabile per questi due ragazzi che, dopo aver battuto i concorrenti nel tecnico, hanno chiuso la prova del sincronizzato con 90.9667, davanti ai giapponesi e ai cinesi. (Il Fatto Quotidiano)

La musica dei Maneskin è stata scelta per mostrare anche il volto attuale dell’Italia. Abbiamo scelto Beggin’ dei Maneskin per portare qualcos altro di romano nel mondo, anche in previsione degli europei di casa, e soprattutto una musica che ci divertisse. (Agenzia askanews)