Triestina salva in extremis, la compravendita della società è andata buon fine!

triestecafe.it SPORT

La società è stata venduta dalla famiglia Biasin ad un gruppo italiano, di cui a breve si dovrebbe saperne di più.

Dopo giorni di tira e molla e tifosi col fiato sospeso, questa mattina è arrivata la tanto attesa fumata bianca.

La squadra dunque si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Serie C e potrà continuare la sua gloriosa storia.

La Triestina è salva.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

(triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato a Granada nel ’67, dal ’93 lavora negli studi Disney ma è con BLACKSAD nel 2000 che il talento di Juanjo Guarnido diventa famoso in tutto il mondo Non tutti sanno che Tony Wolf è stato l’illustratore ufficiale dei libri del celebre pinguino animato Pingu. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Mercato Empoli: arriva Perisan dal Pordenone. (Calcio In Pillole)

Dopo l’acquisizione della società da parte di Felice Saladini, il club sta lavorando, ma il tempo è poco, dunque servirà una corsa contro il tempo. Se un club non dovesse presentare domanda ci sarà una riammissione, e la Pistoiese appare in pole (GoalSicilia.it)

Aggiornata al. 2022-01-31 23:24:26. PORDENONE 2021-2022 (calciomercato invernale, new!) (Trivenetogoal)

AGGIORNAMENTO DELLE 12: Sono in corso le trattative per la vendita della Triestina da parte della famiglia Biasin. Ieri il rappresentante della famiglia Biasin sembra essersi concentrato maggiormente su questa seconda trattativa che ha offerto solide garanzie. (Il Piccolo)

/TuttoC.com. foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net. Trieste vive ore di apprensione e tra poco conoscerà il destino della squadra, in bilico dopo l'improvvisa scomparsa del patron Biasin. Perché la spina alla trattativa di vendita non è stata staccata nella penultima giornata prima della scadenza per presentare i documenti richiesti per l'iscrizione in Serie C (Tutto Lega Pro)