Triestina, fumata bianca per il passaggio di proprietà: iscrizione ok

Tutto Lega Pro SPORT

Da settimane si parla di una svolta societaria per il Foggia con l’ingresso di nuovi soci e addirittura proprietari.

Tanto rumore per nulla.

In realtà di concreto poco o nulla.

Tante piste suggestive, ma nessuna in grado di accontentare il patron Nicola Canonico che

(Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato Empoli: arriva Perisan dal Pordenone. (Calcio In Pillole)

A.Lovisa c (Fiorentina), Gavazzi c (svincolato), D.Iacoponi c ( Parma), Dalle Mura d (Fiorentina), Di Serio a (Benevento), Vokic c (Benevento), Anastasio d (Monza), Torrasi c (Imolese), Deli c (Cremonese), Candellone a (Sudtirol), Andreoni d (Bari)Tsadjout a (Ascoli), Folorunsho a (Pisa), Falasco d (Ascoli), Chrzanowski d (Wisla Plock), Petriccione c (Benevento), Ciciretti d (Como), Folorunsho c (Reggina), Kupisz c (Reggina), Magnino c (Modena), Pinato c (Spal), Misuraca c (Bari), Banse a (Cjarlins Muzane), Greco c (LR Vicenza): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Bassoli, DALLE MURA; TORRASI, Pasa, DELI; Pellegrini, Butić, Cambiaghi (Trivenetogoal)

Quel termine scade oggi alle 24 e ogni ora che passa scandisce un affievolirsi delle speranze di vedere l'Unione giocare iscritta in Serie C". /TuttoC.com. foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net. Trieste vive ore di apprensione e tra poco conoscerà il destino della squadra, in bilico dopo l'improvvisa scomparsa del patron Biasin. (Tutto Lega Pro)

La mostra di Tony Wolf si svolge in contemporanea a quella di Juanjo Guarnido con “Blacksad – I colori del noir”. Tony Wolf, al secolo Antonio Lupatelli, in una mostra di 100 originali che raccontano i momenti salienti della sua prolifica carriera. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

AGGIORNAMENTO DELLE 12: Sono in corso le trattative per la vendita della Triestina da parte della famiglia Biasin. a trattativa tra il gruppo offerente e la famiglia Biasin è andata a buon fine. (Il Piccolo)

Se un club non dovesse presentare domanda ci sarà una riammissione, e la Pistoiese appare in pole Dopo l’acquisizione della società da parte di Felice Saladini, il club sta lavorando, ma il tempo è poco, dunque servirà una corsa contro il tempo. (GoalSicilia.it)