Triestina, la salvezza arriva in extremis: club venduto, evitato il fallimento!

Padova Goal SPORT

La Triestina è stata venduta ed è salva.

Presto ne verrà rivelata l’identità, ma quel che conta è che l’Alabarda sopravvive e proseguirà la sua gloriosa storia

Raggiunto in extremis l’accordo con la nuova proprietà, che assume il 90% delle quote.

Condividi. Fumata bianca.

(Padova Goal)

Su altre testate

Tony Wolf, al secolo Antonio Lupatelli, in una mostra di 100 originali che raccontano i momenti salienti della sua prolifica carriera. “La più grande mostra su Juanjo Guarnido mai realizzata in Italia”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Aggiornata al. 2022-01-31 23:24:26. PORDENONE 2021-2022 (calciomercato invernale, new!) (Trivenetogoal)

/TuttoC.com. foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net. Trieste vive ore di apprensione e tra poco conoscerà il destino della squadra, in bilico dopo l'improvvisa scomparsa del patron Biasin. Perché la spina alla trattativa di vendita non è stata staccata nella penultima giornata prima della scadenza per presentare i documenti richiesti per l'iscrizione in Serie C. (Tutto Lega Pro)

a trattativa tra il gruppo offerente e la famiglia Biasin è andata a buon fine. Ieri il rappresentante della famiglia Biasin sembra essersi concentrato maggiormente su questa seconda trattativa che ha offerto solide garanzie. (Il Piccolo)

Dopo l’acquisizione della società da parte di Felice Saladini, il club sta lavorando, ma il tempo è poco, dunque servirà una corsa contro il tempo. Malgrado uno scenario meno drammatico rispetto al passato, ci sono comunque dei club che lottano contro il tempo per presentare la documentazione e gli incartamenti necessari. (GoalSicilia.it)

Mercato Empoli: arriva Perisan dal Pordenone. (Calcio In Pillole)