LO CELSO, Oggi ci sarà il contatto con i viola

Firenze Viola SPORT

I viola ci sono, come il Villarreal che deve dribblare non solo i paletti – si dice – finanziari, ma anche il Tottenham.

Come riportato da La Nazione in trattative così delicate come quella che sta coinvolgendo Lo Celso sono importanti anche le sfumature.

Nessuno vuole dare vantaggi e allora va benissimo che la Fiorentina dica "Mai parlato di Lo Celso".

Oggi, come si dice da diversi giorni, è il giorno del contatto

E’ l’ultimo ostacolo per tutti: pare che la posizione degli inglesi si sia ammorbidita, prendendo in considerazione anche l’ipotesi di prestito oneroso, con robusto riscatto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Ma secondo le regole della Liga, il club spagnolo non può accontentarlo al momento per via delle regole sul Fair Play Finanziario Lo Celso Lazio: i biancocelesti continuano a seguire il centrocampista argentino, che ha però altre idee in mente. (Calcio News 24)

Lo Celso o no, l’idea di chiudere il mercato regalando a Italiano un giocatore con caratteristiche simili resta e Bajrami, per il quale i contatti con Ramadani non si sono mai interrotti, è ancora in cima alla lista. (Firenze Viola)

Resta da capire ed è questa l’ultima tenue speranza, se il club spagnolo riuscirà a risolvere il problema di monte ingaggi. Lo Celso alle ultime 48 ore ha lasciato intendere di voler tornare al Villarreal mettendo in secondo piano tutte le altre possibilità tra cui la Fiorentina (Labaro Viola)

Luciano Spalletti deve fare i conti con un mercato complesso e con un Napoli incompleto a pochi giorni dall’inizio della Serie A 2022/23. Gli addii dei calciatori più importanti ha lasciato qualche strascico anche in società che non ha ancora saputo occludere gli spazi vuoti lasciati in campo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non ci sarebbe solo la Fiorentina sul fantasista argentino Giovani Lo Celso. I biancocelesti potrebbero inserirsi all'interno della trattativa visto che ancora non ci sono stati affondi da parte dei viola, il cui ds Daniele Pradè ha smentito l'interesse per il giocatore ma che starebbe in realtà ancora trattando. (Viola News)

Questa settimana ci siamo concentrati molto sulla partita di domani e vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi, vogliamo partire con il piede giusto e far vedere che la concentrazione è totale. Io voglio far sentire coinvolti tutti perché in queste partite può succedere di tutto, dagli acciacchi alle espulsioni. (Calcio In Pillole)